JavaScript

luni, 8 februarie 2016

Julio Iglesias - Pensami

 

Julio Iglesias - Pensami (Tradus romana) . Există şi o variantă spaniolă a melodiei Júrame, dar eu prefer italiana. Cea spaniolă are alte versuri, dar ritmul melodiei este acelaşi.
 Eu am tradus melodia italiană, pentru că e simplu şi-mi place să traduc. Şi pentru Germania am postat şi pe un JWPlayer ca să vadă şi ei.

Se nessuno crede ancora che ti amo
È perché non mi han mai visto innamorato
Io ti giuro che io stesso mi sorprendo
Di come d'improvviso son cambiato

Pur di stare vicino a te farei pazzie
E vorrei poter fermare i tuoi pensieri
Quei silenzi misti di malinconie
Mi fan sentir geloso... di chi non ami più

Pensami
Tanto tanto e intensamente
Con il corpo e con la mente
Come se io fossi lì.
Guardami
Con quegli occhi azzurro mare
Che mi sanno anche ingannare
Ma mi piaci anche così.
Sognami
Con la forza di un'amante
Che è lontana e non distante
Ma che arriva dentro qui.
Baciami
Bacia tutta la mia pelle
Si può arrivare alle stelle
Dicendo un semplice sì.





Niciun comentariu: